Negozio di arredamento cucine Padova

Scopri la promozione del mese.

arredamento cucine padova
Cucina Mood di Scavolini.

 

 

Cinquant’anni di esperienza e uno staff di arredatori: Interno27 è il risultato del know-how di una famiglia di artigiani che, grazie alla conoscenza del settore, ha selezionato per voi solo le migliori proposte. Con 2.000 metri quadri di esposizione, Interno27 è il vostro negozio arredamento cucine Padova di fiducia dove potete toccare con mano la qualità di Scavolini ed Ernestomeda, due tra i maggiori produttori italiani del comparto.

La cucina è un investimento importante e per questo vi offriamo dei finanziamenti personalizzati a tasso 0%, oltre alla comodità di un servizio “chiavi in mano” comprensivo di consulenza, progettazione, montaggio e assistenza.

Siamo a vostra disposizione prima e dopo l’acquisto, per prima cosa nella scelta del modello: dopo aver compreso le vostre necessità vi proponiamo la soluzione più adatta in base alla metratura e alle altre caratteristiche della casa. Su richiesta i nostri interior designer effettuano dei rilievi a domicilio in modo da aumentare la precisione del progetto. Dopo aver concordato la posizione dei mobili ci occupiamo della progettazione e della realizzazione degli schemi tecnici degli impianti elettrici ed idraulici, che forniremo all’impresa incaricata dell’eventuale ristrutturazione. In tal modo gli scarichi e le prese elettriche si adatteranno perfettamente alla vostra nuova cucina.

 

Cucine design Padova: le proposte Scavolini ed Ernestomeda

Grazie a un vasto assortimento la gamma Scavolini soddisfa ogni esigenza e propone modelli di qualità a prezzi competitivi, specialmente con le linee Basic ed Easy. Scegliere “la cucina più amata dagli italiani” vuol dire poter contare sugli elettrodomestici delle migliori marche, con una particolare attenzione ai modelli a ridotto consumo energetico. Il catalogo comprende 619 forni, 977 piani cottura, 1.412 lavelli, 807 cappe, 501 frigoriferi, 220 lavastoviglie e lavatrici e oltre 2.460 accessori, tra cui sottopensili, barre portaccessori, cassetti e cestelli interni.

Un altro punto di forza di Scavolini è rappresentato dall’assistenza: acquistando una cucina completa di elettrodomestici, tra i quali un frigorifero, si beneficia infatti del Pacchetto HiFive, l’estensione della garanzia sugli elettrodomestici per cinque anni. Inoltre è disponibile Scavolini No Problem 10, che per ben dieci anni vi offre la serenità di ricevere riparazioni urgenti da parte di tecnici specializzati.

 

Nel negozio arredamento cucine Padova Interno27 potete toccare con mano anche le cucine Ernestomeda, altra eccellenza italiana caratterizzata dall’innovazione stilistica e tecnica: questo brand ha infatti collaborato con i migliori designer e ha ottenuto varie certificazioni in materia di qualità e sicurezza.

arredamento cucine Padova

 

 

 

 

scavolini padova

Cucina Baltimora Scavolini color bianco oro.

 

 

 

arredamento cucine Padova

 

 

 

 

 

cucine moderne padova

Cucina Diesel Open Workshop Scavolini.

I toni scuri, le sfumature calde, dominano l’intera composizione. La zona lavaggio svela il top selezionato per questa composizione: Corian® Gravel, in abbinamento ad elementi verniciati in finitura Bronzo. La vetrinetta, presentata negli stessi materiali della composizione, è impreziosita dalla luce interna a LED, verticale Velo, che crea un effetto visivo decisamente elegante

 

.arredamento cucine Padova

 

 

 

cucine scavolini padova

Cucina Favilla Scavolini.

 

 

 

arredamento cucine Padova

 

 

 

 

 

negozio arredamento cucine padova

Cucina Liberamente Scavolini.

 

 

 

 

arredamento cucine Padova

 

 

 

 

 

arredamento-cucine-padova

Cucina Diesel Open Workshop di Scavolini.

Una composizione “disgregata” in cui ogni singola area di lavoro riesce ad essere protagonista e rendere innovativa l’intera proposta. Nella zona lavaggio, la grande consolle con piano in Corian® Platinum e la vasca sottotop sono caratterizzati da elementi in finitura Acciaio Soft. Stesso mood, e stessi materiali, per l’area cottura.

 

arredamento cucine Padova

 

 

 

 

 

ernestomeda padova

Cucina One 80 di Ernestomeda.

 

 

 

 

 

arredamento cucine Padova

 

 

 

 

offerte cucine moderne padova

Cucina Diesel Open Workshop.

Sobrietà, senza rinunciare allo stile Diesel: piano in Lapitec® Moka finitura Satin e la versione in vetro Smoky Glass con rete nera, abbinata alle ante di basi e colonne basse, caratterizzano questa cucina in decorativo Soft Beige.

 

Interno27 è il vostro negozio arredamento cucine Padova.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *