Cucine moderne Padova

Ernestomeda Padova e provincia
One: un materiale ad alto contenuto tecnico, come l’esclusivo Iconcrete, si abbina alla forte sensazione di naturalezza del rovere.

 

Cucine moderne Padova

Icona del Made in Italy, Ernestomeda combina la cura sartoriale per i dettagli con l’innovazione che solo un solido gruppo industriale può offrire.  Le tante possibilità di personalizzazione valorizzano la cucina nel suo duplice ruolo di spazio di condivisione e di specchio della personalità di chi la vive.

negozi Ernestomeda Padova e provinciaVi aspettiamo nello showroom di cucine moderne Padova per scoprire l’intera collezione. Lasciatevi affascinare da Carrè, creazione di Marc Sadler contraddistinta dai fianchi terminali a giorno e dalle maniglie incassate. Toccate con mano Obliqua, la cucina minimal e di grande impatto: a prima vista attrae per la sagomatura a taglio di ante e ripiani, al secondo seduce per l’innovazione, come le armadiature con ripiani estensibili e la zona lavaggio sottotop.

L’azienda pesarese sa che la cucina è un investimento durevole, per questo propone Kitchen’Care, la garanzia tutto compreso che vi assicura un decennio di tranquillità, nonché dei manutentori qualificati sempre disponibili.

vendita Ernestomeda Padova
Obliqua: si noti la sagomatura a taglio di anta e top. Design by R&D Ernestomeda. Basi in biomalta castagna, tavolo in legno massello Deluxe Rovere vintage.

L’estetica è importante, da qui le collaborazioni con architetti come Zaha Hadid, ma lo è ancora di più la salute, per questo Ernestomeda è all’avanguardia nelle soluzioni a basso impatto ambientale. L’azienda ha superato severi test condotti da autorità indipendenti come lo U.S. Green Building Council, ottenendo le certificazioni LEED e COSMOB Qualitas Praemium Indoor Hi-Quality che attestano il livello più virtuoso in termini di bassa emissione di inquinanti indoor.

Tra le otto collezioni disponibili troverete sicuramente quella che fa per voi. Chiedete informazioni da Interno27, il vostro showroom di cucine moderne Padova.

cucine design Padova

 

 

 

 

 

Ernestomeda PadovaBarrique, basi laccato lucido ghiaccio, pensili vetro Chardonnay, top granito silver grey.

Design by Rodolfo Dordoni.

 

 

Ernestomeda Padova

 

 

 

 

 

rivenditori Ernestomeda PadovaCompattezza e rigore: grazie alla continuità cromatica dell’unica finitura FenixNTM™, le linee di Obliqua si sviluppano ordinate nello spazio.

Design by R&D Ernestomeda

 

cucine moderne Padova

 

 

 

 

 

Elektra: basi e armadi Laccato lucido ghiaccio, pensili Affix laccato lucido ghiaccio, cappa Ghost in acciaio TOP Deck Corian® Glacier white e Deck acciaio, maniglia Less in zama finitura acciaio incassata.

Design by Pietro Arosio.

 

 

negozi Ernestomeda Padova

 

 

 

 

 

 

Suprême: basi e Armadi Legno frassino bianco, pensili legno frassino bianco e vetro madras, cappa Steele in acciaio, top Spool quarz bianco Taormina, maniglia Gripp in acciaio.

Design by Pietro Arosio.

 

negozi Ernestomeda Padova

 

 

 

 

 

 

cucine di design PadovaEmetrica: il rovere si abbina al gres per definire una nuova estetica naturale.

Design by Andreucci&Hoisl

 

 

 

cucine design Padova

 

 

 

 

 

 

cucine di design provincia PadovaCarré: stile essenziale e dettagli di forte identità.

Design by Marc Sadler.

 

 

 

cucine moderne Padova

 

 

 

 

 

cucine moderne PadovaOne: l’abbinamento fra il marmo di Carrara e bianco lucido, un classico rivisitato per una proposta all’insegna della semplicità.

Design by R&S Ernestomeda.

 

 

Ernestomeda Padova

 

 

 

 

 

 

cucine contemporanee PadovaSoul si contraddistingue non solo per la scelta dei materiali in grado di rispondere ad alti standard estetici e funzionali, ma anche per le soluzioni tecnologiche che semplificano il lavoro in cucina.

Design by Giuseppe Bavuso

 

Ernestomeda Padova

 

 

 

 

 

 

cucine moderne Padova e provinciaIcon è realizzata con soluzioni di grande valore tecnico e di forte impatto visivo, elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort e conferire alla cucina una chiave di lettura non solo estetica ma anche tattile.

Design by Giuseppe Bavuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *