Scopri la promozione del mese.
Dal classico allo shabby chic, dal contemporaneo al minimale, nell’universo Scavolini a ciascuno stile corrisponde una proposta, con la tutta la solidità di un’azienda italiana che sviluppa nuove soluzioni da oltre cinquant’anni.
Con il suo showroom di 2.000 metri quadri, Interno27 è uno dei maggiori punti vendita Scavolini Venezia.
Quella di Scavolini è una storia iniziata nel lontano 1961 a Pesaro. I fratelli Valter ed Elvino Scavolini avviano un laboratorio artigianale dedicato alla produzione di cucine componibili. Ai primi successi si accompagnano gli investimenti in innovazione. Nel 1984 l’azienda diventa la prima in Italia nel suo settore, accompagnata dallo slogan “la cucina più amata dagli italiani”. A metà degli anni ‘90 Scavolini è tra i primi gruppi industriali del nostro Paese a conseguire l’ambita certificazione ISO 9001, a dimostrazione dei costanti investimenti in qualità e affidabilità. L’inconfondibile logo rosso campeggia sulle vetrine dei suoi flagship store in Italia e all’estero. Un logo diventato simbolo del Made in Italy. Negli ultimi anni il gruppo di Pesaro ha lanciato una linea dedicata al living e un’altra all’arredo bagno. Si infittiscono le collaborazioni con i designer e i brand più apprezzati, primo tra tutti Diesel.
Tra gli “ingredienti” del successo di questa azienda spicca una collezione diversificata e quindi capace di rispondere a ogni necessità, forte anche di un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Inoltre, affidarsi a Scavolini vuol dire poter contare su un servizio di assistenza presente in tutto il territorio nazionale.
Se vi piacciono le cucine di questa marca, date un’occhiata anche alle proposte per l’arredo bagno: troverete la stessa attenzione allo stile, alla funzionalità e alla qualità dei materiali.