Divani design Padova, punti vendita Désirée Padova

Scopri la promozione del mese.

 

divani-design-padova
Progettato per Désirée dall’architetto Simone Micheli, it-is è un ottimo esempio di divani design Padova dalle linee sinuose che rilassano al primo sguardo. L’imbottitura è realizzata in morbida piuma. Il rivestimento, in tessuto e pelle, è completamente sfoderabile. Il basamento è in metallo cromato lucido.

 

 

Divani moderni Padova

L’esperto consiglia.

divani moderni padova
Avì Es di Désirée presenta uno schienale e una seduta avvolgenti che ricordano la forma di un abbraccio.

La funzione principale di un sofà è quella di farvi rilassare dopo una lunga giornata. Il divano vi coccola dinanzi alla televisione o accoglie i vostri ospiti, ma il sofà è anche altro: è il primo arredo che attira l’attenzione di chi entra in casa e per questa ragione deve essere quello che meglio esprime lo stile e la personalità che vi contraddistinguono.

 

 

divani di design a padova e provincia

 

 

Divani angolari Padova

Una scelta di classe per sfruttare i grandi spazi.

divani angolari padova
Madame C. di Bonaldo. Il bracciolo è costituito da un cuscino piegato verso l’esterno a formare una “L”. La collezione Madame C. include pouf, chaise longue e divani angolari con cui creare svariate combinazioni.

Se in salotto avete una zona inutilizzata, ad esempio un angolo, questi divani sono la scelta che fa per voi. Inoltre essi hanno una seduta maggiore rispetto ai tradizionali sofà a due o tre posti. Negli ambienti più grandi, come ad esempio gli open space, i divani angolari possono tornare utili anche come elementi divisori. Tra i divani design Padova, quelli della collezione Madame C. di Bonaldo sono perfetti per ottimizzare i metri quadri grazie alle molteplici combinazioni disponibili.

 

 

divani di design a padova e provincia

 

 

Divani componibili Padova

Tessuti e colori: come sceglierli?

divani componibili padova
Modula di Calia Italia è un divano componibile costituito da poltrone, pouf e chaise longue, utilizzabili anche singolarmente. Grazie alla sua modularità è possibile creare la composizione più in linea con le proprie esigenze.

La pelle è certamente uno dei materiali più apprezzati per la sua esclusività, tuttavia è sconsigliabile se in casa vivono bimbi o animali domestici. In questi casi è meglio optare per i tessuti lavabili o per la microfibra.

Per quanto riguarda i colori, il bianco e il nero sono quelli privilegiati da chi ama lo stile contemporaneo: il primo è indicato in ambienti piccoli e poco luminosi; il secondo in spazi ampi, in cui è protagonista la luce naturale.

Se volete dare sfogo alla fantasia, vi consigliamo di evitare gli eccessi: le tinte accese trasmettono allegria ma tendono a stancare facilmente. Al contrario, se vi orientate verso le tonalità neutre, ricordate che potete vivacizzarle semplicemente con dei cuscini dai toni allegri.

Un divano componibile è la scelta azzeccata per combinare in modo armonico vari materiali, colori e fantasie.

 

divani di design a padova e provincia

 

Il comfort è anche una questione di forma.

Divani_Design PadovaPrima di scegliere il sofà vi suggeriamo di provarne diversi. La seduta dev’essere morbida, senza tuttavia dare la sensazione di sprofondare. Al tempo stesso lo schienale deve offrire un adeguato supporto lombare, se possibile anche con l’aiuto dei cuscini. Nel caso in cui la funzione prevalente sia quella di angolo lettura, è opportuno che il divano sia dotato di uno schienale alto e di un poggiatesta inclinabile.

Lasciatevi ispirare dai divani design Padova che abbiamo selezionato per voi.

 

divani di design a padova e provincia

 

soggiorni moderni padova

Il design esclusivo e il taglio sartoriale fanno di Arno Sofa di Bonaldo la soluzione ideale per arredare con classe tanto i living più esclusivi quanto gli ambienti di rappresentanza di hotel e uffici.

 

divani di design a padova e provincia

 

divani design padova

Zerocento Zip di Désirée presenta un rivestimento “a sacco”, contraddistinto da un bordino in fettuccia e da una cerniera lampo in contrasto di colore, che ne facilita la pulizia. Il divano è disponibile in due profondità (93 e 120 cm) e si adatta quindi anche agli spazi più ridotti.

 

divani di design a padova e provincia

 

divani di design padova

Grazie ai vari elementi di cui è costituito, Peanut Air di Désirée si inserisce con facilità in ogni ambiente. I piedini in metallo verniciato sono proposti in vari colori. È inoltre disponibile la versione a terra, Peanut B.

 

divani di design a padova e provincia

 

 

divani_design_padova

Ideale sia per gli ambienti moderni che per quelli classici, Skid di Bonaldo presenta dei piedini e dei braccioli lievemente inclinati che ne ingentiliscono l’impatto visivo. I piedini in metallo sono proposti nella versione dritta o a slitta.

Contattateci per conoscere le ultime promozioni sui divani moderni design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *