Arredatori Padova e provincia

arredatori vicino a padova

 

Perché Interno27?

arredatori padova
Ergonomia e attenzione per i dettagli hanno permesso di
ricavare un living esclusivo in uno spazio contenuto.

La casa è il vostro spazio, è il rifugio dove passate un terzo della giornata e che meglio esprime la vostra personalità. È inoltre l’investimento più impegnativo, non solo dal punto di vista finanziario, ma anche perché vi accompagnerà per molto tempo: vale la pena improvvisare? Rivolgersi agli arredatori Padova di Interno27 è come farsi confezionare un abito su misura, con in più tutta la comodità di un servizio a 360° gradi.

 

studio interior design padova

 

 

Studio progettazione interni Padova

Il brief: le vostre esigenze, nero su bianco.

interior-designer-PadovaGli arredatori Padova e provincia di Interno27 sanno ascoltare, comprendere e risolvere le esigenze di chi è in cerca di ispirazioni per la casa. Contattando i nostri architetti e  interior designer potrete programmare un primo incontro gratuito e non vincolante, detto brief (dall’inglese “istruzioni, riassunto”) che vi permetterà di chiarire i principali aspetti del progetto, anche in relazione ai vostri gusti: ad esempio, amate lo stile classico o quello moderno? Vi verranno proposte le soluzioni più in linea con le vostre abitudini, tenendo presente le caratteristiche tecniche dell’immobile, quali la metratura, il numero dei vani e la loro disposizione. Un project manager dedicato vi seguirà passo dopo passo, dal primo incontro all’assistenza post-vendita. Lo staff di architetti e arredatori Padova è pronto a seguirvi sia nella progettazione dell’arredamento di tutta la casa, sia in quello di una sola stanza.

 

studio interior design padova

 

Architetti arredatori Padova

La progettazione: dalla moodboard ai render 3D

studio progettazione interni padova
Un esempio dei nostri render.

Una volta analizzata la pianta della casa, avrete la possibilità di richiedere ulteriori rilievi, comprensivi di foto e riprese video. Le informazioni così ottenute vengono trasferite su una tavola iconografica (la “moodboard“); abbinata alle prime bozze, essa vi offrirà una panoramica dell’intero progetto, integrabile con ulteriori dati.

Avendo a disposizione foto e planimetria e con il supporto di avanzati programmi informatici, Interno27 vi proporrà un render, ossia un’anteprima interattiva in tre dimensioni dell’ambiente già arredato. Potrete compiere un tour virtuale della nuova casa e, all’occorrenza, variare ogni dettaglio con pochi click del mouse.

 

studio_progettazione_interni_padova
Dal render del progetto…
interior designer padova
…all’arredo chiavi in mano.

 

 

 

 

 

 

studio interior design padova

 

 

Interior designer Padova

Stile, ergonomia e illuminazione.

arredatori padova e provincia
Design e funzionalità caratterizzano questa cucina progettata su misura per una residenza privata.

Se lo stile è importante, per scegliere l’arredamento ideale non devono essere sottovalutati altri due aspetti: l’ergonomia e l’illuminazione. Poter contare su ambienti ergonomici significa godere di maggior comfort e salute. Ad esempio, trascorriamo la maggior parte del tempo seduti: siamo sicuri di aver scelto la sedia o la scrivania giuste per mantenere la schiena in salute? Per quanto riguarda l’illuminazione, un acquisto azzeccato contribuirà a non affaticare la vista e conferirà ad ogni stanza un’atmosfera unica.

 

 

studio interior design padova

 

Schemi elettrici ed idraulici.

Progettazione interni Padova

Interno27 si occupa anche di progettare e realizzare gli schemi elettrici ed idraulici, trasmettendo le informazioni all’impresa che svolgerà i lavori. Gli schemi permettono di individuare le prese elettriche e gli scarichi in grado di adattarsi meglio ai mobili scelti.

 

studio interior design padova

 

La garanzia di un servizio trasparente e chiavi in mano.

studio interior design Padova
Una cucina moderna realizzata per una location di prestigio

Il valore aggiunto di Interno27 risiede nell’assistenza, anche dopo la vendita. Non da ultimo, ogni preventivo elenca in modo chiaro e dettagliato le singole voci di spesa.

 

 

 

studio interior design padova

 

arredatori-padova
Cucina e living formano un interessante open space in cui la luce fa da protagonista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *